Pesca

Lasciate alle vostre spalle la quotidianità!

Trascorrete ore stupende con la pesca con l´amo in mezzo alla natura incontaminata del Plan de Corones!  La tensione sta crescendo,  abboccherà il pesce? E se lo fa, riusciremo a tirarlo fuori dall´acqua?

La regione di Plan de Corones, ricca di acque, è famosa per la sua varietà di specie animali.  Nel Rienza, nell´Adige, nell´Isarco ed nell´Ahr, ma anche nei numerosi laghi e torrenti idilliaci di montagna vivono 35 specie di pesci. I pescatori tipicamente mettono al primo posto le trote, soprattutto quelle di ruscello e la trota marmorata. Lungo le rive ricoperte di vegetazione varia e disomogenea  troverete tra roccie e cespugli il posto che  sicuramente fa per voi. Il lago artificiale di Meggima è particolarmente predisposto per la pesca con la mosca.

Se non siete residenti nell´Alto Adige é sufficiente farsi rilasciare una licenza per la pesca in acque pubbliche dall´associazione turistica di Brunico. Con un biglietto giornaliero che vi autorizza alla pesca, potete subito gettare l´amo.

 

Volete trascorrere la vostra vacanza di pesca nel paessaggio di montagna dell´Alto Adige ricco di fiumi, torrenti e laghi? Allora Chienes è il posto ideale per voi. Fate qui la Vostra prenotazione e godetevi la natura incontaminata del Plan de Corones.