Hotel Elisabeth Alto Adige

Hotel Elisabeth:
l’ideale per sci ed escursioni al Plan de Corones

Nel cuore della Val Pusteria, le vostre vacanze tra wellness e natura

Una casa accogliente nell’incantevole Val Pusteria, il punto di partenza ideale per gite e giornate sugli sci nell’area del Plan de Corones, un nido nell’idilliaco paesino di Chienes in cui tornare per ristorare corpo e spirito: vi attendiamo all’Hotel Elisabeth per una vacanza davvero su misura. Soli, in coppia, con tutta la famiglia o in gruppo, il nostro hotel vi farà godere le bellezze naturali dell’Alto Adige, vivendo, a piedi, in bicicletta o sugli sci, ogni giorno una nuova emozione. Dall’Hotel Elisabeth è possibile raggiungere rapidamente gli impianti di risalita del Plan de Corones, paradiso per lo sci d’inverno e scenario di memorabili escursioni in estate. Chi volesse unire ad una vacanza attiva il piacere di passeggiare in una città ricca di storia, di occasioni per fare shopping  o gustare un aperitivo potrà raggiungere la bella Brunico, che dista una quindicina di minuti in auto.

A fine giornata, per il vostro relax e piacere, l’Hotel Elisabeth vi coccolerà con la sua area wellness, il fornito Bar & Caffè, le ghiotte specialità della cucina tirolese e non solo… La gestione famigliare unita ad un servizio sempre scrupoloso e attento saprà soddisfare ogni vostra esigenza. Con orgoglio pensiamo a voi come ai “nostri cari ospiti”.

da
EUR 300,-
a persona

Giornate escursionistiche nella regione di Plan de Corones

15.09.2018 - 22.09.2018 / 7 notti

Approfitta delle soleggiate giornate autunnali per conoscere lo splendido paesaggio montano nella regione di Plan de Corones.

da
EUR 168,-
a persona

Breve pausa: Godersi il sole in Alto Adige

01.10.2018 - 28.10.2018 / 3 notti

Godetevi una pausa di benessere all'Hotel Elisabeth in Val Pusteria.
3 notti con mezza pensione

da
EUR 144,-
a persona

Breve viaggio: Alto Adige in primavera

13.05.2019 - 27.05.2019 / 3 notti

Ricarica le tue batterie nella fresca aria primaverile della Val Pusteria.