Hotel Elisabeth - Sciare al Plan de Corones

Sciare al Plan de Corones

Splendide piste da sci con vista mozzafiato

Sciare al Plan de Corones è un doppio piacere: le piste perfettamente preparate e la vista delle maestose Dolomiti danno agli sciatori emozioni davvero uniche. Sono ben 116 i chilometri di piste di tutti i livelli di difficoltà e 32 gli impianti di risalita di quella che è chiamato, a ragione, “la montagna degli sciatori numero 1 in Europa”. Dalle semplici piste per i bambini, fino all’impegnativa “Black Five”, il divertimento è assicurato e, dopo emozionanti sciate, nei rifugi della zona e possibile riposarsi e deliziarsi.

Dall’Hotel Elisabeth potrete raggiungere in un quarto d’ora la stazione di valle degli impianti di risalita e, se vorrete lasciare la vostra auto in parcheggio, potrete approfittare dello skibus gratuito che collega Chienes agli impianti.

Per principianti e professionisti: la montagna di casa di Brunico

Vacanze sugli sci a Plan de Corones

Grazie ai suoi dolci, ampi e regolari pendii, la montagna di casa di Brunico è particolarmente apprezzata dalle famiglie. Ad attendere gli sciatori più esperti ci sono le impegnative "Black Five", le cinque piste nere di Plan de Corones. 30 impianti di risalita, un noleggio sci in loco e circa 40 accoglienti rifugi garantiscono il più assoluto divertimento sugli sci. I rifugi spaziano dal rustico all'esclusivo e servono sulle terrazze soleggiate specialità della cucina altoatesina e italiana.

Vuoi prendere in prestito la tua attrezzatura da sci?

Skiurlaub am Kronplatz

I nostri ospiti ricevono uno sconto del 15% su Skiexpress Falzes!

Prendi gli sci, lo snowboard, le racchette da neve, i pattini, gli snowblade o le slitte direttamente dallo Skiexpress o dillo alla reception. Lo Skiexpress porta anche volentieri le vostre attrezzature all'hotel.